sabato 4 ottobre 2014

Un anno di Fatto in Casa è Più Buono





Se la gente mi dovesse domandare: "cosa hai fatto in quest' anno?"
Io dovrei rispondere per forza così: "sono ingrassata!!!"
Ebbene si, ho mangiato tanto e ho cucinato... E sono felice!
È proprio vero che il cibo ti fa bella !!
Un anno è ormai passato, un anno di gioie, di tante nuove ricette, nuovi profumi ed esperienze, un anno ricco di nuove conoscenze e collaborazioni, un anno di crescita e di formazione!
Tutto questo lo devo a voi che mi avete sostenuto e seguito per 365 giorni.
Il mio futuro siete voi!


Voi siete stati la forza che mi ha aiutato a credere sempre più in me stessa e che mi ha spinto continuare per questa strada, una strada non sempre facile, ma che, con il sostegno dei miei più cari amici e della mia famiglia, sono riuscita a percorre! In quest' anno ho conosciuto tante bellissime persone e aziende che hanno affidato i loro prodotti nelle miei mani e alla mia cucina, questa è stata una delle più grandi soddisfazioni.



Oggi la mia piccola e semplice cucina ha raggiunto livelli che non avrei immaginato prima ed io sono davvero molto felice.
Oltre a ringraziare tutto voi che ogni giorno leggete le mie ricette e le mie storie senza annoiarvi mai, un ringraziamento speciale va a mia sorella Simona che mi sostiene mi supporta e sopporta e che, nonostante i suoi studi, è sempre pronta a darmi una mano oltre che a mangiare! Paola, che nonostante i suoi mille impegni lavorativi, il poco tempo che le resta lo dedica a me, al blog e alla cucina, insieme siamo una bella squadra non ci manca nulla: passione, amicizia e sincerità, poi un grazie va Francesco, che mi sostiene e mi aiuta tantissimo in questo progetto rendendolo sempre migliore con la sua grafica e il suo lavoro, la mia amica di una vita, Vale Bilgi che riesce sempre a risolvermi i problemi e che non mi volta mai le spalle, ed oggi la sua spalla per me è fondamentale, poi ci sono Luisa Rita che con i loro manicaretti, la fantasia, e l'amore riescono ad addolcire queste pagine.
La cosa bella è proprio questa: fatto in casa e più buono è proprio una squadra, una squadra di amici, persone che amano cucinare e raccontarsi, che hanno la passione per i profumi, gli odori e i colori della terra, che si entusiasmano per un piatto di pasta fatto con le proprie mani e che insieme hanno deciso di donare una parte di se stessi per dare vita a qualcosa di grande!

Grazie ancora a:

Valentina Corbisiero e Chiara Perna di Whithephotografy
Valentina Santonastaso
Silvia Cerchia di Sweet & Cake Party

Oggi vi dico: se avete una passione impegnatevi al massimo, condividetela e realizzate i vostri sogni, proprio come ho fatto io, dopo tutto diventa più bello!

Ornella Buzzone




F T P I G

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Post più popolari