mercoledì 5 febbraio 2014

Oggi cucino io ...da Chiara Maci























Oggi nonostante la pioggia incessante di questi giorni, per me è una giornata piena di sole.
Non mi prendete per pazza, mi sono alzata ho aperto facebook e ho trovato la mia ricetta pubblicata sul blog di Chiara Maci "Sorelle in Pentola".






























Giorni fa decisi di provarci, inviando via mail una delle mie ricette,  oggi la trovo on line: Che soddisfazione.
Chiara Maci è la food blogger d’eccellenza, ha 30 anni, nata ad Agropoli ed emigrata a Bologna.
Famosa la sua partecipazione al programma televisivo “Cuochi e Fiamme” con lo chef Simone Rugiati e l’attore Riccardo Rossi, come food blogger e giurata, ha scritto un primo libro di ricette con la sorella Angela con cui gestisce il primo blog Sorelle in Pentola da poco è diventata mamma di una bellissima bambina, di nome Bianca, oggi lavora come consulente per molte aziende food.

Ecco il post sul blog di Chiara Maci: Oggi cucina ... Ornella!


























Abbiamo in comune molte cose: l’amore per le melanzane, la passione per la cucina e la terra del Cilento e i suoi prodotti, per me seconda casa.

F T P I G

5 commenti:

  1. Ciao, sono capitata su questo blog dopo aver visto il post della neo-mamma Chiara Maci.
    Devo farvi i complimenti, è un sito veramente molto grazioso, ben curato, e che dire delle ricette... Sono ottime!!!! Belle anche le foto e le presentazioni dei piatti!!!
    Siete nei miei preferiti!!!!

    Complimenti ancora!!!

    Jessica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Jessica mi lusinghi! :) sono davvero contenta che ti piacciono le miei ricette!! presto tante novità seguici sempre :) <3

      Elimina
  2. Bravissimaaaaa Ornella , non sono nata nel cilento ma adorooo questa terra ...

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Post più popolari